Bandi di gara e contratti

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura scaduti

Attivi 
Annulla
Titolo Procedura Tipo Data inserimento Data ultima modifica
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE ESPLORATIVA PER REALIZZAZIONE DI UNA RETE DI INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER RICHIESTA DI OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA REALIZZAZIONE DI UNA RETE DI INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI E IBRIDI SU SUOLO PUBBLICO E RELATIVA GESTIONE DEL SERVIZIO
Servizi Avvisi e bandi 04/04/2023 04/04/2023
VARIANTE IN CORSO D'OPERA AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO PER L'INFANZIA DI VALBONA CUP J53H19001250005
Con deliberazione della Giunta Comunale n.55 del 23/09/2022 è stata approvata la perizia suppletiva e di variante in corso d'opera n. 1 ai lavori di realizzazione del nuovo polo per l'infanzia di Valbona CUP J53H19001250005
Lavori Informazioni ulteriori 22/11/2022 22/11/2022
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ANNO 2022 – CUP J59J21015090006 CIG 9383465846
Avviso di affidamento diretto
Lavori Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 21/09/2022 21/09/2022
AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO ELENCO PROFESSIONISTI FINALIZZATO ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI
AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO ELENCO PROFESSIONISTI FINALIZZATO ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI
Servizi Avvisi e bandi 04/08/2022 04/08/2022
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ANNO 2022
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO
ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) della Legge 11 Settembre 2020, N. 120 conversione in Legge, con modificazioni, del D.L. 16 luglio 2020, N. 76, recante “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali” (Decreto Semplificazioni) e successiva modifica con Decreto Legge n. 77 del 31.05.2021, per l’affidamento dei lavori di efficientamento energetico impianti di illuminazione pubblica – anno 2022 CUP J59J21015090006 (con il contributo di cui all’art.1, commi 29 e seguenti della Legge n.160/2019 confluito nel PNRR finanziato dall'Unione europea “NextGenerationEU”)
Lavori Avvisi e bandi 14/06/2022 14/06/2022
AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI FINALIZZATO ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI
Si rende noto che il Comune di Lozzo Atestino intende procedere alla formazione di un elenco di professionisti da cui attingere per eventuali affidamenti di incarichi professionali dei servizi di architettura e ingegneria, di cui all’articolo 31 comma 8 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
Servizi Avvisi e bandi 20/05/2022 20/05/2022
ACCORDO QUADRO LAVORI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE TRIENNIO 2022/2024 - AVVISO DI SORTEGGIO
AVVISO DI SORTEGGIO degli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento. Si informano gli operatori economici che hanno presentato, in seguito alla pubblicazione dell'avviso in data 09/07/2021, manifestazione di interesse per l'affidamento dell'appalto dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della segnaletica orizzontale e verticale per il triennio 2022/2024, che il giorno 05/01/2022 alle ore 10.00 presso gli uffici comunali in Piazza V. Emanuele n.1 si svolgerà il sorteggio in forma anonima delle quattro imprese che saranno invitate successivamente a presentare l'offerta sul MEPA di Consip. A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 il sorteggio avverrà a "porte chiuse". Le ditte che hanno manifestato interesse che volessero seguire le operazioni di sorteggio in modalità telematica via web dovranno farne richiesta mediante invio di mail PEC all'indirizzo comunelozzo.pd@legalmailpa.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03/01/2022.
Lozzo Atestino, 28/12/2021
Il Responsabile del Servizio geom. Michele Rinaldo
Lavori Avvisi e bandi 28/12/2021 28/12/2021
AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E LOTTA ALLE ZANZARE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI LOZZO ATESTINO PER IL TRIENNIO 2022/2024 - AVVISO DI SORTEGGIO
Avviso di sorteggio operatori economici da invitare alla procedura di affidamento. Si informano gli operatori economici che hanno presentato manifestazione di interesse per l'affidamento dell'appalto del servizio di disinfestazione e lotta alle zanzare in seguito alla pubblicazione dell'avviso in data 09/07/2021 che il giorno 13/12/2021 alle ore 10.00 presso gli uffici comunali in Piazza V. Emanuele n.1 si svolgerà il sorteggio in forma anonima delle quattro imprese che saranno invitate successivamente a presentare l'offerta sul MEPA di Consip. A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 il sorteggio avverrà a "porte chiuse". Le ditte che hanno manifestato interesse che volessero seguire le operazioni di sorteggio in modalità telematica via web dovranno farne richiesta mediante invio di mail PEC all'indirizzo comunelozzo.pd@legalmailpa.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09/12/2021.
Lozzo Atestino, 02/12/2021
Il Responsabile del Servizio geom. Michele Rinaldo
Servizi Avvisi e bandi 02/12/2021 02/12/2021
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO PER L’INFANZIA IN LOCALITÀ VALBONA
E' stata indetta procedura aperta per l'affidamento dell'esecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo polo per l'infanzia di Valbona (CUP J53H19001250005 - CIG 89785272DF). La procedura di gara è stata affidata alla Centrale Unica di Committenza della Federazione dei comuni del Camposampierese. La gara è gestita interamente tramite la piattaforma telematica della CUC suddetta al seguente indirizzo https://fcc.tuttogare.it/gare/id47494-dettaglio dove possono essere consultati tutti i documenti di gara. Tutte le informazioni relative alla procedura di gara possono essere richieste alla Centrale di Committenza presso la Federazione dei Comuni del Camposampierese: - telefono 049.9315613-612-638 - E-mail appalti@fcc.veneto.it Si rende noto, infine, che sulla piattaforma telematica https://fcc.tuttogare.it saranno resi disponibili gli eventuali quesiti che verranno posti dai concorrenti unitamente alle risposte fornite dalla Stazione Appaltante. I quesiti e le relative risposte, resi pubblici, saranno solo quelli che a detta della centrale di committenza comportino una diversa o più precisa interpretazione delle regole di gara. Il termine ultimo entro il quale è possibile presentare i quesiti è fissato alla ore 12:00 del 07.12.2021.
Lavori Avvisi e bandi 24/11/2021 24/11/2021
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIENNALE DI SFALCIO ERBA AREE VERDI COMUNALI
Aggiudicazione definitiva del servizio biennale di sfalcio dell'erba delle aree verdi comunali alla ditta Società Agricola Vite Verde Srls di Barbona (PD)
Servizi Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 08/04/2021 08/04/2021
torna all'inizio del contenuto