SPORTELLO DI CONSULENZA E ORIENTAMENTO LEGALE IN CONTRASTO AL BULLISMO E AL CYBERBULLISMO

Pubblicata il 16/01/2024

A partire dal 7 febbraio, la Provincia di Padova, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale e l'Ordine degli Avvocati di Padova, inaugura lo "Sportello Legale Bullismo".

Questa iniziativa si propone di promuovere un ambiente scolastico sicuro e inclusivo, sensibilizzando sulla prevenzione e il contrasto del bullismo e del cyberbullismo.

Lo sportello riceverà ogni primo mercoledì del mese in Piazzetta Bardella n. 2 a Padova, offrirà consulenza con particolare attenzione alle possibilità previste dalle leggi di affrontare e risolvere il problema, garantisce trasparenza, rispetto dei principi deontologici e massima riservatezza.

È necessaria la prenotazione contattando il Servizio Pubblica istruzione all'indirizzo mail
pubblica.istruzione@provincia.padova.it

Nome Dimensione
Allegato Scarica la locandina con tutte le info sul nuovo sportello.png 543.89 KB