Revisione del vincolo dell'area di rispetto Castello Valbona

Questa sezione contiene gli atti relativi alla revisione del vincolo dell'area del Castello Di Valbona effettuata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali (MIBAC). Per effetto della suddetta revisione le previsioni urbanistiche delle aree limitrofe al Castello sono state ridefinite. Le singole Zone Territoriali Omogenee o parti di esse interessate dal vincolo sono pertanto disciplinate dalle Norme Tecniche di Attuazione del Piano Regolatore Generale integrate dalle prescrizioni contenute nei Decreti di revisione del vincolo emessi dal MIBAC disponibili in questa pagina.

Si segnala che i documenti e gli elaborati pubblicati nel sito, pur costituendo copia dei documenti presenti agli atti degli uffici comunali competenti, non hanno valore legale. Stante la natura meramente informativa/divulgativa delle tavole rappresentate, si declina ogni responsabilità conseguente da imprecisioni in esse contenute.

Decreti di revisione del vincolo Castello di Valbona:
Decreto Ministero per i Beni e le Attività Culturali del 13.01.2011 (formato PDF 1,11 MB)
Decreto Ministero per i Beni e le Attività Culturali del 5.03.2012 - Errata Corrige (formato PDF 103 KB)

Decreto Ministero per i Beni e le Attività Culturali del 18.10.2012 - Errata Corrige (formato PDF 74 KB)
Attenzione: per la visualizzazione dei files in formato PDF è necessario disporre del visualizzatore gratuito Acrobat Reader® di Adobe® scaricabile gratuitamente dal sito del produttore.


torna all'inizio del contenuto