Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI AREA AMM.TIVA-CONTABILE
Registro generale
9
Numero particolare
9
Data
24/01/2024
Oggetto
ACQUISTO MATERIALI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETTERA A), DELLA LEGGE DI CONVERSIONE N. 120/2020 MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB 2.1 DEL D.L. 77/2021
Data inizio pubblicazione
24/01/2024
Data fine pubblicazione
08/02/2024
Data esecutiva
24/01/2024
Ufficio
RAGIONERIA
Dirigente
Munari Emanuele
Responsabile del procedimento
Munari Emanuele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto