FSA - Covid 3

Pubblicata il 22/11/2021

La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell'affitto a favore delle famiglie che a causa dell'emergenza Covid hanno ridotto in modo importante la loro condizione economica rispetto all'inizio della pandemia.

Le domande devono essere presentate nel periodo 18 novembre 2021 - 10 dicembre 2021 (compresi) ESCLUSIVAMENTE mediante l’applicazione disponibile a questo link:
https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid3/index.html, utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smartphone, Tablet e Personal Computer.

Terminata la raccolta delle domande sarà formata la
graduatoria. Dopo l’approvazione di quest’ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all’indirizzo email comunicato. Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.