MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI PARTNER OPERATIVI PER UN PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA' DA PRESENTARE ALLA REGIONE VENETO A VALERE SULLA DGR N. 541 DEL 30/04/2019. RIAPERTURA TERMIN

Pubblicata il 27/05/2019

Il Comune di Lozzo Atestino intende aderire alle iniziative previste dalla deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 541 del 30/04/2019.
Per la presentazione del progetto di pubblica utilità, il Comune deve procedere alla individuazione dei partner operativi e precisamente del partner obbligatorio e del partner aziendale.

Il progetto è rivolto a:

• partner operativo obbligatorio - ente accreditato ai servizi per il lavoro;
  • partner operativo aziendale - titolare e gestore dei contratti di lavoro di pubblica utilità.

Requisiti del Partner operativo obbligatorio:
- avere almeno una sede/unità operativa nel territorio della Provincia di Padova o di Rovigo;
- possedere l’accreditamento regionale richiesto o istanza di accreditamento;
- aver svolto nell’ultimo triennio, in gestione diretta o in partenariato, almeno una iniziativa/progetto in materia di politiche attive del lavoro (finanziata con fondi locali-nazionali-regionali-FSE), promossa o partecipata da enti pubblici.

Requisiti del Partner operativo aziendale:
- essere una cooperativa sociale di tipo A o B o loro consorzio;
- possedere l’iscrizione all’Albo regionale delle cooperative sociali;
- avere sede nel territorio della Provincia di Padova o di Rovigo;
- essere operante nel Comune di Padova;

Modalità di partecipazione e tempi

I soggetti interessati possono manifestare, con proposta congiunta, il loro interesse a realizzare le attività previste dalla DGR Veneto 541/2019, in qualità di partner operativi.

La formalizzazione della manifestazione di interesse deve pervenire, utilizzando il facsimile della domanda di adesione, allegato alla presente, via pec all’indirizzo comunelozzo.pd@legalmailpa.it.

Il termine di presentazione della manifestazione di interesse è stato prorogato al 20/07/2019

Allegato MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DGR 541-2019.pdf 2.61 MB