BUONI SPESA: AVVISO AGLI ESERCENTI COMMERCIALI

Pubblicata il 02/04/2020

In ottemperanza all'Ordinanza della Protezione Civile n° 658 del 29 marzo 2020, questo Comune intende provvedere alla predisposizione di un elenco di esercizi commerciali disponibili alla vendita mediante buoni spesa realizzati dal Comune di Lozzo Atestino e rivolti ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19 e a quelli in stato di bisogno.
I buoni spesa legittimeranno il loro possessore all'acquisto di prodotti alimentari presso gli esercizi inseriti nell’elenco definito a seguito del presente Avviso. Il buono spesa darà diritto all’acquisto di generi alimentari, con esclusione di alcolici e prodotti di alta gastronomia e/o di qualsiasi natura diversa dall’alimentare.
Gli esercizi commerciali dovranno manifestare la propria disponibilità entro il 5 Aprile tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comunelozzo.pd@legalmailpa.it nelle modalità specificate nell'Avviso allegato.

Allegato avviso agli esercizi commerciali.pdf 773.7 KB